Seguici su

Rally

Rally, Sébastien Ogier: “Questo week-end è stato un piacere combattere con Loeb”

Pubblicato

il

Sébastien Ogier esprime la propria opinione al termine del Rally di Montecarlo, primo atto del Mondiale. Una foratura alla penultima prova ed una falsa partenza nella ‘Power Stage’ hanno condannato il transalpino di Toyota che ha completato l’evento al secondo posto alle spalle del connazionale Sébastien Loeb (M-Sport/Ford).

L’otto volte campione del mondo ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Questo fine settimana non siamo usciti vincitori, ma penso che possiamo sicuramente tenere la testa alta e continuare a sorridere. Devo fare i complimenti a Seb, è stato un piacere combattere con lui”.

Il nativo di Gap ha continuato dicendo: “Onestamente non c’è stato niente da fare per evitare la foratura E’ stato un taglio che ho evitato al primo passaggio, ma al secondo passaggio tutti sono entrati nel taglio. Ho dovuto seguire quella linea”.

Rally, Malcolm Wilson: “È stato un evento incredibile. I nuovi regolamenti hanno livellato le prestazioni”

Non ci sono informazioni su quando rivedremo all’opera l’otto volte campione del mondo che, lo ricordiamo, non gareggerà full-time. Il transalpino potrebbe dirigersi verso il FIA World Endurance Championship, la 24 Ore di Le Mans è un target noto del #1 del WRC.

Foto:  LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità