Rally
Rally, secondo test per Ogier sulla Toyota GR010 Hypercar
Sébastien Ogier ha disputato un secondo test a bordo della Toyota GR010, l’Hypercar del marchio giapponese che corre a tempo pieno nel FIA World Endurance Championship. Il francese è pronto per una nuova sfida, non è una novità l’intento del francese di correre la 24 Ore Le Mans.
Il secondo classificato del recente Rally di Montecarlo ha svolto la sessione al MotorLand d’Aragon accanto ad alcuni dei protagonisti del FIA WEC. Assenti il giapponese Kamui Kobayashi (pilota e team principal), l’argentino José Maria Lopez ed il britannico Mike Conway, presenti a Daytona per la prova dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.
L’otto volte campione del mondo potrebbe gareggiare a Le Mans già quest’anno, una missione oltremodo difficile al momento. Il brand asiatico ha già confermato i propri piloti, al momento non sembrano esserci le possibilità per una terza auto.
Formula E, FP1 E-Prix Diriyah: Oliver Rowland al comando, primi passi nella serie per Giovinazzi
Tutto resta da stabilire, ma la prova di questi giorni è oltremodo interessante. Nel frattempo il nativo di Gap non ha reso noto quali saranno i suoi impegni nel Mondiale Rally che dopo uno spettacolare appuntamento in quel di Montecarlo correrà in Svezia tra un mese senza il #1 del gruppo.
Foto: Photo LiveMedia/Germain Hazard