Calcio
Roma-Milan e Juventus-Sassuolo, semifinali Supercoppa Italiana calcio femminile: orari, canali tv, programma, streaming
Prosegue la pausa con la Serie A di calcio femminile 2022, ma le migliori squadre torneranno in campo proprio quest’oggi per le semifinali di Supercoppa, in un programma aperto alle ore 14.30 dalla sfida tra Roma e Milan, da disputarsi allo Stadio Francioni di Latina.
La seconda semifinale del mercoledì sarà invece quella tra Juventus e Sassuolo, che opporrà di fronte le due migliori formazioni della prima parte di stagione, questa volta allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, alle ore 17.30, mentre la finalissima avrà luogo il prossimo 8 gennaio. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta televisiva da La7, ma anche in streaming sulle piattaforme in abbonamento TimVision e DAZN, per un’ampia possibilità di scelta.
PROGRAMMA SUPERCOPPA OGGI:
Mercoledì 5 gennaio 2022
Ore 14.30 Milan-Roma
Ore 17.30 Juventus-Sassuolo
DOVE VEDERE LA SUPERCOPPA IN TV E STREAMING:
DIRETTA TV – Sarà possibile seguire le sfide in esclusiva su La7, canale 7 del digitale terrestre, in alta definizione sul canale 507.
DIRETTA STREAMING – Possibilità di scelta invece online, dove a trasmettere le partite saranno sia DAZN sia TimVision, entrambe in abbonamento.
Foto: LaPresse