Rugby

Rugby, Inghilterra: giocatore della nazionale arrestato per stupro

Pubblicato

il

Una notizia che sta sconvolgendo l’Inghilterra, un crimine osceno che vede protagonista un campione di rugby della nazionale. Il nome non è stato reso noto, ma la certezza è che le accuse sono pesantissime. Stupro di una teenager, fatta drogare per abusarne.

I fatti sarebbero accaduti sabato scorso nel centro di Manchester. Il giocatore era in un locale dove la ragazzina stava festeggiando il suo compleanno. A fine serata, secondo le indiscrezioni della polizia, l’uomo avrebbe offerto un passaggio alla festeggiata. Ma, invece di portarla a casa, l’avrebbe portata fuori città.

Qui le cose non sono chiarissime. Quel che si sa è che una donna di 41 anni, una prostituta, è stata arrestata insieme al giocatore con l’accusa di aver somministrato una droga alla ragazza per permettere lo stupro. La scoperta è avvenuta la mattina dopo, quando un uomo ha trovato la giovane in stato confusionale proprio a casa della prostituta e ha chiamato i soccorsi.

Per il giocatore sono subito scattate le manette, anche se è già stato rilasciato su cauzione. Il suo club lo avrebbe sospeso in attesa dell’evoluzione delle indagini. Al momento, come detto, non si sa chi sia il giocatore (quello della prostituta, invece, è stato pubblicato dalla stampa britannica senza problemi) e i rumors si sprecano. La moglie di Danny Cipriani, per esempio, ha dovuto pubblicare un lungo post sui social per smentire il coinvolgimento del marito nei fatti.

Foto: LaPresse

Exit mobile version