Sci Alpinismo

Sci alpinismo, ufficializzata la tappa di Coppa del Mondo a Morgins, in Svizzera

Pubblicato

il

Mentre la Coppa del Mondo di Sci Alpinismo 2021-2022 si prepara alla seconda tappaComapedrosa (Andorra), prevista per sabato 15domenica 16 gennaio, la ISMF ha ufficializzato e presentato la terza tappa di Coppa del Mondo.

C’erano ancora dei dubbi, infatti, sulla località che avrebbe ospitato le gare di Sci Alpinismo; tuttavia, tramite comunicato ufficiale, la ISMF ha dichiarato che, per la prima volta, il tutto si svolgerà a Morgins, in Svizzera.

La tappa di Coppa del Mondo è prevista dal 27 al 29 gennaio 2022, l’intero evento è stato presentato con il nome di Régions Dents du Midi World Cup, con le gare che si svolgeranno nel paese elvetico sabato 29; queste, vedranno tra i partecipanti U20, U23 e Senior, sia uomini che donne.

Sci alpinismo: i convocati dell’Italia per la tappa di Coppa del Mondo ad Andorra

Roberto Cavallo, Event Director della ISMF, ha dichiarato di essere entusiasta in vista di questo nuovo appuntamento della Coppa del Mondo Sci Alpinismo 2021-2022: “La ISMF è orgogliosa di organizzare una tappa della Coppa del Mondo a Morgins per la prima volta. Dopo la pre-visita, svoltasi alcune settimane fa, e i contatti con i comitati organizzativi locali, sono sicuro che sarà una fruttuosa collaborazione: insieme, riusciremo a imbastire un evento perfetto per tutti“.

Foto: FISI

Exit mobile version