Sci Alpino
Sci alpino, Coppa del Mondo Cortina d’Ampezzo 2022: programma, orari, tv, streaming. Previsti una discesa e un superG
La Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2021-2022 prosegue senza soluzioni di continuità e si sposta in una delle culle del Circo Bianco. Le donne, infatti, sbarcheranno in Italia in vista dell’appuntamento di Cortina d’Ampezzo, dove si disputeranno due prove veloci, una discesa e un superG.
Sofia Goggia che cercherà di essere nuovamente grande protagonista e profeta in patria, provando anche a conquistare punti pesante per continuare a sognare la Sfera di Cristallo. Si inizierà sabato con la discesa, mentre domenica sarà la volta del superG. Lo scenario sarà quello unico dell’Olympia delle Tofane, laddove dodici mesi fa abbiamo assistito ai Campionati Mondiali. In quella occasione la fuoriclasse bergamasca era out per colpa dell’infortunio patito a Garmisch. Sarà l’occasione giusta per rifarsi?
IN TV – La Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022 sarà trasmessa in diretta da Raisport e Eurosport. La copertura completa il streaming sarà garantita da discovery+ e Eurosport Player, mentre RaiPlay garantirà le dirette delle gare. Anche su DAZN, SkyGO e NOW si potrà seguire il Circo Bianco in streaming. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE testuali di ogni gara, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Circo Bianco.
PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2022
Giovedì 20 gennaio
11.00 – prima prova discesa Cortina d’Ampezzo
Venerdì 21 gennaio
11.00 – seconda prova discesa Cortina d’Ampezzo
Sabato 22 gennaio
Ore 11.30 discesa Cortina d’Ampezzo
Domenica 23 gennaio
Ore 11.45 superG Cortina d’Ampezzo
Foto: Lapresse