Sci Alpino

Sci alpino, quando le prossime gare? Kronplatz e Schladming infrasettimanali, poi Garmisch: programma, orari, tv

Pubblicato

il

Messi in archivio i fine settimana di Kitzbuehel e Cortina d’Ampezzo la Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022 non accenna minimamente a pensare già ai Giochi Olimpici invernali di Pechino, ormai all’orizzonte. 

Il calendario, infatti, è ancora decisamente fitto e non lascerà un attimo di respiro agli atleti. Prima del weekend di Garmisch-Partenkirchen, nel quale correranno solamente le donne, vivremo due gare infrasettimanali. Martedì 25 gennaio, infatti, vedremo il gigante femminile in quel di Kronplatz, mentre gli uomini saranno di scena nell’attesissimo slalom in notturna di Schladming, uno dei templi dei rapid gates, con lo spettacolo assicurato sotto i riflettori.

IN TV – La Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022 sarà trasmessa in diretta da Raisport e Eurosport. La copertura completa il streaming sarà garantita da discovery+ e Eurosport Player, mentre RaiPlay garantirà le dirette delle gare. Anche su DAZN, SkyGO e NOW si potrà seguire il Circo Bianco in streaming. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE testuali di ogni gara, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Circo Bianco.

Olimpiadi Pechino 2022: le quote dell’Italia sport per sport. Conquistati 119 pass per 89 gare in 14 discipline

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2022

Martedì 22 gennaio

Ore 10.30 prima manche gigante femminile Kronplatz
Ore 13.30 seconda manche gigante femminile Kronplatz
Ore 17.45 prima manche slalom maschile Schladming
Ore 20.45 seconda manche slalom maschile Schladming

Foto: Lapresse

Exit mobile version