Sport in tv
Sinner-Daniel, Australian Open 2022: data 3° turno, programma, tv, streaming
Per Jannik Sinner, ora che è stato superato lo scoglio del secondo turno, c’è l’obiettivo di arrivare alla seconda settimana degli Australian Open. Per l’altoatesino, che ora è libero di guadagnare punti a volontà, il prossimo ostacolo è rappresentato dal giapponese Taro Daniel, arrivato dalle qualificazioni.
Il nipponico è al suo miglior risultato in un torneo dello Slam in carriera, nel quale è riuscito a entrare dopo aver battuto tre italiani in fila nel tabellone cadetto. A cadere, infatti, sono stati Andrea Arnaboldi, Gian Marco Moroni e Salvatore Caruso (il quale è poi rientrato, com’è noto, come lucky loser). Non ci sono precedenti tra Sinner e Daniel, il quale ha però affrontato numerosi tra gli italiani di spicco negli ultimi tempi, tra cui Matteo Berrettini in due occasioni distinte, a Belgrado (semifinale) e al Roland Garros (primo turno).
https://www.oasport.it/2022/01/taro-daniel-giustiziere-degli-italiani-agli-australian-open-jannik-sinner-per-vendicare-i-3-azzurri-eliminati-nelle-qualificazioni/
Il match di terzo turno tra Jannik Sinner e Taro Daniel si giocherà sabato 22 gennaio, ed è naturalmente ancora da stabilire se li vedremo in campo nella notte o nella mattina in orario italiano. Sarà possibile seguire il match in diretta tv sui canali di Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
SINNER-DANIEL, AUSTRALIAN OPEN 2022: PROGRAMMA
SABATO 22 GENNAIO
Jannik Sinner (ITA) (11)-Taro Daniel (JPN) (Q)
SINNER-DANIEL, AUSTRALIAN OPEN 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse