Seguici su

Sport in tv

Sinner-Rinderknech, ATP Cup 2022: orario d’inizio preciso, tv, streaming, programma Italia-Francia

Pubblicato

il

Martedì 4 gennaio dalle 00.00 italiane l’Italia affronterà la Francia nel match valido per il Gruppo B dell’ATP Cup a Sydney (Australia). Una partita decisiva per gli azzurri, sconfitti all’esordio dall’Australia 2-1. Un ko amaro che potrebbe costar caro anche in caso di successo contro i francese. Tradotto: se gli australiani battono la Russia, l’avventura dei nostri portacolori si conclude alla fase a gironi.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-HUMBERT

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RINDERKNECH

Detto questo spetterà a Jannik Sinner aprire le danze contro la compagine transalpina, affrontando Arthur Rinderknech (n.58 del mondo). Sulla carta, una sfida alla portata per l’altoatesino che ha anche vinto l’ultimo confronto con il francese ad Anversa (Belgio), torneo vinto proprio da Jannik l’anno passato. Vero è che il ko sulla terra rossa di Lione può far preoccupare.

Sinner, però, ha dimostrato nella sua prima uscita in questa competizione di essere particolarmente centrato e di voler dare un grande contributo alla causa. Pertanto, ci si augura che anche i suoi compagni siano nello stesso mood.

Di seguito il programma completo e come seguirlo in tv. 

PROGRAMMA SINNER-RINDERKNECH, ATP CUP 2022

MARTEDÌ 4 GENNAIO 2022
SESSIONE DIURNA
Qudos Bank Arena – Italia-Francia (B)
Ore 0:00 Jannik Sinner-Arthur Rinderknech
A seguire Matteo Berrettini-Ugo Humbert
A seguire Doppio

ATP CUP 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis trasmetterà integralmente l’ATP Cup. Le sfide dell’Italia saranno in diretta esclusiva IN CHIARO, le partite che non coinvolgono gli azzurri in simulcast con Sky Sport (trasmissione a pagamento). In tal caso Sky Sport trasmetterà in differita alle ore 21.00 il match Italia-Francia su Sky Sport Tennis (205).

DIRETTA STREAMING – sito SuperTennis, SuperTenniX. La differita per quanto detto su SkyGo e NOW.

DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità