Sci Alpino

Sofia Goggia scatenata in palestra e cita Lindsey Vonn: “No room for doubts”. L’azzurra in recupero – VIDEO

Pubblicato

il

Sofia Goggia prosegue a spron battuto nel suo recupero dopo l’infortunio patito settimana scorsa in occasione del superG di Cortina d’Ampezzo. L’azzurra si è sottoposta a una visita medica nella giornata odierna e i dottori della Fisi hanno ravvisato un deciso miglioramento del ginocchio sinistro. La sciatrice aumenterà i carichi di lavoro in palestra e in piscina nella settimana entrante, con l’obiettivo di recupare la migliore condizione fisica per essere protagonista alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.

La bergamasca si è dichiarata soddisfatta del responso clinico, ha affermato di essere sulla strada giusta e indubbiamente ha una grande motivazione. Ieri aveva pubblicato una foto che la raffigurava in palestra, accompagnata dalla didascalia “work in molto progress“. Oggi Sofia Goggia ha aggiornato i suoi tifosi su Instagram, pubblicando un video nelle storie: la si vede faticare agli attrezzi e cita Lindsey Vonn, fuoriclasse statunitense che ha segnato la storia dello sci alpino e che è amica della nostra portacolori.

Sofia Goggia, migliorano le condizioni del ginocchio! “Progredisco nel modo sperato”: nuovi carichi di lavoro

Come dice Lindsey Vonn: no room for doubts“. “Non c’è spazio per i dubbi“. Il morale è decisamente alto e la Campionessa Olimpica di discesa libera ha nel mirino la neve cinese, per cercare di replicare l’apoteosi a cinque cerchi ottenuta quattro anni fa a PyeongChang.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SOFIA GOGGIA (BISOGNA ANDARE NELLE STORIE)

Foto: Lapresse

Exit mobile version