Sport in tv
Sonego-Kecmanovic, Australian Open 2022: programma, orario, tv, streaming
Lorenzo Sonego va a caccia di un posto negli ottavi di finale degli Australian Open 2022. Il piemontese si gioca questa possibilità contro il serbo Miomir Kecmanovic, numero 77 del mondo. E’ sicuramente un’enorme occasione per la testa di serie numero 25, che deve provare a sfruttare al meglio una parte di tabellone molto favorevole dopo l’esclusione di Novak Djokovic.
Sonego dovrà essere bravo a reggere la pressione dell’essere favorito. Finora sono arrivate due vittorie abbastanza convincenti contro Sam Querrey ed Oscar Otte, ma ora si alza il livello. Kecmanovic ha sconfitto all’esordio Salvatore Caruso e poi in una battaglia di tre set l’americano Tommy Paul. Per entrambi è uno dei match più importanti della carriera, visto che nessuno dei due si era mai spinto così avanti in Australia.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Lorenzo Sonego-Miomir Kecmanovic match valevole per il primo turno degli Australian Open 2022. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 2 (potrebbe esserci spostamenti sui campi di altri match “azzurri”. In diretta streaming Discovery+. Non perdetevi la diretta scritta su OA Sport.
SONEGO-KECMANOVIC, AUSTRALIAN OPEN 2022: PROGRAMMA E ORARIO
Secondo match dalle 01.00: Lorenzo Sonego-Miomir Kecmanovic
In precedenza
Cabrera/Hon vs. Aoyama/Shibahara
SONEGO-KECMANOVIC, AUSTRALIAN OPEN 2022, COME VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport, Eurosport 2 (dipende dalla contemporaneità di altri match)
DIRETTA STREAMING – Discovery+
DIRETTA SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse