Sport in tv
Sonego-Otte, Australian Open 2022: programma, orario, tv, streaming
Lorenzo Sonego va a caccia del suo miglior risultato agli Australian Open. Il tennista torinese ha raggiunto per la seconda volta in carriera il secondo turno grazie al successo sullo statunitense Sam Querrey e ha un match sulla carta assai abbordabile sul campo 3 contro il tedesco Oscar Otte, ma che già in passato gli ha regalato grattacapi.
L’ultimo precedente, anche assai illustre, si è concluso in favore del tedesco: era il primo turno degli ultimi US Open, in cui Lorenzo cedette per 6-7 7-5 7-6 7-6; il tedesco riuscì a spingersi fino agli ottavi di finale, quando venne battuto da Matteo Berrettini. Sonego però è riuscito a battere Otte in passato, al primo turno del torneo di Metz 2019.
Se Sonego dovesse superare lo scoglio rappresentato dal tedesco, potrebbe puntare almeno agli ottavi di finale: con l’assenza di Novak Djokovic, lo spicchio di tabellone in cui è protagonista lo farebbe scontrare con uno tra Miomir Kecmanovic e Tommy Paul.
La sfida tra Sonego ed Otte si disputerà domani alle ore 1.00 italiane, essendo il primo match in programma sul Campo 3. L’incontro sarà visibile in diretta live su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW, e DAZN. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intera partita.
AUSTRALIAN OPEN 2022, SONEGO-OTTE: PROGRAMMA
MERCOLEDÌ 19 GENNAIO
CAMPO 3
Sessione diurna
Ore 1:00 L. Sonego – O. Otte
AUSTRALIAN OPEN 2022, SONEGO-OTTE: TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN, NOW
Diretta live scritta: OA Sport