Seguici su

Senza categoria

Tennis, Andrey Rublev torna sulle sue dichiarazioni: “Test negativo prima di arrivare in Australia. Non metterei altre persone a rischio”

Pubblicato

il

Tramite un comunicato pubblicato sui suoi canali social, Andrey Rublev ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alle dichiarazioni shock fatte trapelare solo ieri, in cui non escludeva la possibilità di essere ancora positivo al Coronavirus quando è arrivato in Australia.

Scusandosi per il polverone creato e per come le sue parole erano state riportate, il russo ha raccontato con estrema precisione il suo resoconto dei giorni prima di partire per l’Australia: “Appena ho saputo della mia positività, ho iniziato l’isolamento, rispettando i 10 giorni di quarantena previsti dal governo spagnolo. Poi io e il mio team abbiamo preso il volo verso l’Australia rispettando ogni protocollo. Il ciclo vaccinale era completo, e il test era risultato negativo, quindi potevo muovermi liberamente”

Tennis, potrebbe essere John McEnroe il volto nuovo nello staff di Sinner: “Disponibile ad allenarlo part-time”

In un evidente tentativo di escludere ogni possibile interpretazione erronea del suo messaggio il numero 6 al mondo ha specificato:Tutti i test antigenici fatti prima di arrivare in Australia sono risultati negativi, nonostante questo ho osservato una nuova quarantena di 10 giorni. Non metterei mai le vite delle altre persone a rischio, sono responsabile delle mie azioni e spero di aver chiarito la mia posizione”

Foto:LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità