Seguici su

Senza categoria

Tennis: Renata Voracova non fa ricorso per la cancellazione del visto e tornerà in Repubblica Ceca

Pubblicato

il

La conferma arriva dal Ministero degli Affari Esteri ceco, come riporta iSport.cz: Renata Voracova non farà appello contro la decisione di cancellarle il visto per l’Australia. Questo significa, in sostanza, che la doppista ceca non potrà giocare gli Australian Open nella sua specialità.

Il suo caso è apparso fin da subito particolarmente spinoso perché, a differenza di Novak Djokovic, un match di doppio l’aveva già giocato prima che, nella giornata di ieri, fosse trasferita dall’Australian Border Force al Park Hotel, il centro di detenzione dove si trova anche il serbo.

Non solo Novak Djokovic, anche a Renata Voracova cancellato il visto per l’Australia

Le autorità australiane, inoltre, sarebbero alla ricerca di una terza persona, che non fa parte degli atleti, ma degli ufficiali dello Slam di Melbourne. Di tale individuo non sono state rese note le generalità.

Ed è nel frattempo risultato chiaro da nuovi documenti cui la stampa australiana ha avuto accesso un fatto: tra il governo australiano e Tennis Australia ci sono state delle palesi, e gravi, incomprensioni. Con l’organismo presieduto da Craig Tiley che, stando a tali informazioni, si troverebbe nella posizione più traballante.

Foto:

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità