Pallavolo

Volley, Valentina Diouf lascia Perugia: “Non voglio vivere dove non sto bene”. L’opposto giocherà in Polonia

Pubblicato

il

Valentina Diouf ha lasciato Perugia a metà della stagione. L’opposto, tornata in Italia per questa annata agonistica dopo tante esperienze all’estero, non è più una giocatrice del club umbro e ha spiegato le ragioni del suo addio attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Contestualmente è arrivata la comunicazione ufficiale che l’attaccante, sempre distintasi dall’alto dei suoi 202 centimetri, si è accasata al LKS Commercecon Lodz, formazione del massimo campionato polacco (la Tauron Liga, dove occupa attualmente il quinto posto in classifica generale).

Volley, Serie A1 femminile: rescisso il contratto di Valentina Diouf con Perugia. Il club: “lascia la squadra in emergenza”

Queste le motivazioni che Valentina Diouf ha rilasciato: “In tutta la mia carriera non ho mai lasciato un impegno a metà. In ogni posto di lavoro il clima non è al top, però si resiste e si va avanti. Questa Vale più cresciutella e più matura ha deciso di non volere vivere in posti dove non sta bene e non si viene messi nelle condizioni di dare il massimo“.

La pallavolista ha proseguito: “Le situazioni che non ci fanno star bene vanno affrontate prendendo anche le conseguenze, non solo quelle economiche. Io ho sempre cercato di rispettare tutti, ma non sono sempre stata ripagata con la stessa moneta. Ringrazio colui che ha fatto la dichiarazione falsa sul fatto che io avevo già firmato un contratto. Questo ha fatto sì che il Presidente della squadra polacca mi facesse veramente una proposta. Ringrazio davvero tutti quanti mi seguono. Alla prossima avventura“.

Photo LiveMedia/Danilo Vigo

Exit mobile version