Tennis

VIDEO Berrettini-Kozlov 3-1. Australian Open 2022: highlights e sintesi. L’azzurro vince in quattro set: ora affronterà Alcaraz

Pubblicato

il

Vittoria importante per Matteo Berrettini. L’azzurro (testa di serie n.7) sconfigge la wildcard statunitense Stefan Kozlov (n.169 del ranking) con il punteggio di 6-1 4-6 6-4 6-1 in due ore e 40 minuti e vola al terzo turno degli Australian Open 2022. 

Dopo un primo set giocato alla perfezione, il romano è costretto a cedere il secondo parziale dopo ben nove palle break non sfruttate. Il terzo set diventa così fondamentale per l’andamento della partita: Berrettini fatica, ma grazie soprattutto al servizio porta a casa un 6-4 davvero importante. L’ultimo parziale è pura amministrazione per Matteo, che chiude definitivamente i giochi e passa al prossimo turno. 

Australian Open 2022, Matteo Berrettini chiude la pratica Kozlov in quattro set, ora Alcaraz al terzo turno

Per il numero 1 d’Italia ci sarà ora l’interessantissima sfida contro il baby prodigio spagnolo Carlos Alcaraz (testa di serie n.31), autore quest’oggi di un netto 3-0 in meno di due ore contro il serbo Dusan Lajovic (n.39 al mondo).

VIDEO BERRETTINI-KOZLOV 3-1 AUSTRALIAN OPEN 2022

Foto: LaPresse

Exit mobile version