Seguici su

Tennis

VIDEO Marco Cecchinato spacca la racchetta agli Australian Open: doppio fallo letale

Pubblicato

il

Marco Cecchinato è stato sconfitto da Philipp Kohlschreiber nel primo turno degli Australian Open 2022. Il tedesco si è imposto in tre set col punteggio di 6-4, 7-5, 7-6(0) in 2 ore e 10 minuti di gioco. Niente da fare per il siciliano contro il veterano teutonico sul cemento outdoor di Melbourne: il nostro portacolori è sempre rimasto in partita e attaccato alla contesa, ma senza mai dare l’impressione di poter davvero avere la meglio contro il 38enne di Augusta.

Il numero 95 al mondo si arrende al cospetto del numero 134 del ranking ATP e non riesce a sfatare il tabù, che lo vuole sempre eliminato al primo turno negli Slam che non siano il Roland Garros (dove è stato semifinalista nel 2018). Nel corso del secondo set, quando Marco Cecchinato conduceva per 5-4, è incappato in un doppio fallo al servizio ed è finito sotto per 0-40. Proprio in quel frangente il 29enne ha perso la calma e ha spaccato la racchetta, disintegrandola letteralmente.

Australian Open 2022, Marco Cecchinato eliminato da Kohlschreiber: l’azzurro non sfata il tabù del primo turno

Il semifinalista del Roland Garros 2018 ha perso il game e la frazione, poi ha avuto un set-point nel terzo set per provare a riaprire la contesa, ma non lo ha concretizzato e poi ha perso al tie-break. Di seguito il VIDEO di Marco Cecchinato che ha spaccato la racchetta agli Australian Open 2022, durante il match di primo turno perso contro il tedesco Philipp Kohlschreiber.

VIDEO MARCO CECCHINATO SPACCA RACCHETTA ALL’AUSTRALIAN OPEN

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità