Seguici su

Tennis

VIDEO Matteo Berrettini cade e si fa male alla caviglia: Carlos Alcaraz lo soccorre. Poi la vittoria dell’azzurro

Pubblicato

il

Matteo Berrettini ha sconfitto Carlos Alcaraz nel terzo turno degli Australian Open 2022. Il tennista italiano si è inventato una magia sul cemento di Melbourne e ha trionfato al termine di una partita al cardiopalma. Il romano ha vinto i primi due set, lo spagnolo ha reagito ed è riuscito a pareggiare i conti trascinando la contesa al quinto set. Il botta e risposta tra i due contendenti si è fatto intenso, la battaglia si è trascinata al super tie-break dove l’azzurro è riuscito ad avere la meglio in maniera perentoria.

Il numero 7 al mondo ha così staccato il biglietto per gli ottavi di finale del primo Slam della stagione, dove incrocerà lo spagnolo Pablo Carreno-Busta. Matteo Berrettini è andato in difficoltà in avvio del quarto set: nel secondo game, in risposta, è caduto a terra dopo aver appoggiato male la caviglia. Si è temuto l’infortunio, tanto che Carlos Alcaraz è andato dall’altra parte del campo per aiutare l’avversario. Matteo Berrettini si è fermato un istante, è stato medicato dai sanitari e poi ha ripreso a giocare, fino a conquistare una mirabolante vittoria.

Australian Open, adios Alcaraz! Matteo Berrettini indomabile gladiatore, vittoria epica 7-6 al quinto!

Di seguito il VIDEO di Matteo Berrettini, che cade e si fa male alla caviglia agli Australian Open 2022, venendo soccorso da Carlos Alcaraz. Il 25enne romano, finalista a Wimbledon, tornerà in campo tra un paio di giorni per disputare il suo ottavo di finale

VIDEO MATTEO BERRETTINI CADUTA AUSTRALIAN OPEN 2022

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità