Seguici su

Tennis

VIDEO Matteo Berrettini ringrazia Imodium: il messaggio sulla telecamera, dolori allo stomaco agli Australian Open

Pubblicato

il

Matteo Berrettini ha fatto il suo esordio agli Australian Open 2022, primo Slam della stagione di tennis incominciato oggi sul cemento di Melbourne. Il romano era atteso da un primo turno non così semplice contro il giovane Brandon Nakashima, Next Gen dato in grande ascesa e che ha decisamente impegnato il nostro portacolori. Il numero 7 al mondo ha perso il primo set, poi è riuscito a rimontare e a imporsi col punteggio di 4-6, 6-2, 7-6(5), 6-3.

Matteo Berrettini ha staccato il biglietto per il secondo turno, dove incrocerà un altro statunitense: si tratta di Stefan Kozlov, che oggi ha avuto la meglio in tre set sul ceco Jiri Vesely. Il nostro portacolori è stato bravo a spuntarla nella giornata odierna, perché nel terzo set è stato costretto a chiamare un medical time-out per forti dolori allo stomaco. Nonostante tutto, il 25enne ha fatto suo il tie-break e poi ha controllato la situazione nella quarta frazione.ù

Australian Open 2022, Matteo Berrettini supera Nakashima in rimonta nonostante i problemi di stomaco

Matteo Berrettini è uscito da un momento di difficoltà ed è stato simpatico il siparieto al termine dell’incontro. Come da tradizione il giocatore vincente ha scritto un messaggio sulla telecamera e l’azzurro ha dedicato il successo a… Imodium. Il celebre medicinale grazie al quale è riuscito a superare i problemi di stomaco. “Imodium, grazie” direttamente dalle mani del numero 7 al mondo. Di seguito il VIDEO di Matteo Berrettini agli Australian Open 2022.

VIDEO MATTEO BERRETTINI “IMODIUM, GRAZIE” AGLI AUSTRALIAN OPEN

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità