Calcio

VIDEO Roma-Juventus 3-4, highlights, gol e sintesi: ribaltone bianconero dal 3-1, rete vincente di De Sciglio

Pubblicato

il

La Juventus ha sconfitto la Roma per 4-3 nel match valido per la 21ma giornata della Serie A 2021-2022 di calcio. I bianconeri si sono imposti allo Stadio Olimpico, rendendosi protagonisti di una spettacolare rimonta nel cuore del secondo tempo: sotto per 3-1, i ragazzi di Max Allegri hanno ribaltato il risultato nel giro di sette minuti e hanno conquistato un successo di lusso. La Juventus si conferma al quinto posto, a -3 dall’Atalanta (che ha giocato una partita in meno) e a -5 dal Napoli (a parità di incontri disputati), mentre i capitolini sono ottavi.

Ad aprire le marcature è stato Abraham su invito di Veretout all’undicesimo minuto, ma sette minuti più tardi Dybala ha pareggiato immediatamente i conti. Nella ripresa si è scatenato Pellegrini: al 48′ assist per Mkhitaryan che ha insaccato, al 53′ punizione impeccabile dello stesso Pellegrini.

La Juventus si rimbocca le maniche e in un amen ribalta la contesa: al 70′ Locatelli accorcia le distanze, al 75′ Kulusevski pareggia, al 77′ De Sciglio sigla il 4-3. Quattro minuti più tardi Pellegrini sbaglia un calcio di rigore.. Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Roma-Juventus 

VIDEO GOL ROMA-JUVENTUS 3-4

Foto: Lapresse

Exit mobile version