Seguici su

Tennis

VIDEO Sinner-Sousa 3-0, Australian Open 2022: highlights e sintesi. Equilibrio nei primi due parziali

Pubblicato

il

Esordio con vittoria per Jannik Sinner agli Australian Open 2022. L’altoatesino ha sconfitto il portoghese Joao Sousa con il punteggio 6-4 7-5 6-1 in due ore e nove minuti di gioco e ha strappato il pass per il secondo turno. 

Si pensava a un debutto facile per il numero 2 d’Italia, ma, anche a causa della presenza del vento, lo scontro odierno non è stato così semplice. Il portoghese ha infatti disputato un’ottima partita e ci è voluto il miglior Sinner per trovare il successo in tre set. L’azzurro è stato bravo a trovare il break decisivo nel decimo game del primo set e poi a evitare il tie-break nel secondo parziale. Nell’ultimo set è invece un pò calato il livello di Sousa e Sinner ha chiuso la partita.

Australian Open 2022, Jannik Sinner liquida Joao Sousa in tre set senza troppi patemi

Ora al prossimo turno ci sarà la sfida contro lo statunitense Steve Johnson, uscito vittorioso quest’oggi dalla maratona di tre ore e 44 minuti contro l’australiano Jordan Thompson. Sulla carta l’azzurro partirà assolutamente favorito, ma dovrà stare attento a non abbassare troppo la guardia per evitare spiacevoli sorprese.

SINNER-SOUSA, AUSTRALIAN OPEN 2022: HIGHLIGHTS

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità