Pallavolo
Volley, Champions League: covid tra le ungheresi, rinviata Conegliano-Fatum Nyíregyháza
Ancora rinvii nel calendario del volley femminile, questa volta è toccato ad un match di Champions League. Domani l’Imoco Volley Conegliano avrebbe dovuto giocare contro il Fatum Nyíregyháza, match valido per la quarta giornata della fase a gironi della massima competizione europea, ma a causa di alcuni casi di positività tra le ungheresi, la partita è stata rinviata.
La decisione è stata presa all’ultimo momento disponibile, come specificato dal comunicato del team ungherese, che cita così: “A seguito di un confronto tra i due club, è stato deciso che la partita in programma per il 18 gennaio sarà rinviata a mercoledì 26 gennaio (20:30). Ringraziamo la dirigenza del team A. Carraro Imoco Conegliano per aver preso sul serio la nostra richiesta sin dal primo minuto – per poi continuare – Il nostro avversario italiano, testimone di un professionismo senza fine, ha cambiato il proprio calendario di campionato e ha deciso di rimandare in meno di 24 ore, escludendo ogni possibile ostacolo”.
Partita quindi come detto, spostata alla settimana prossima, precisamente a mercoledì 26 gennaio, sempre al PalaVerde di Villorba, casa delle pantere. La dirigenza del team veneto ha subito colto l’occasione, approfittando di questo improvviso buco nel calendario per programmare il recupero del match previsto per il 26/12/21 contro Volley Bergamo 1991. La partita, rinviata per i tanti casi covid, sarà quindi giocata mercoledì 19 gennaio alle 20.30 al PalaVerde.
Photo LiveMedia/Luigi Mariani