Pallavolo

Volley femminile, positività al Covid-19 per Conegliano: rinviate le sfide a Bergamo e Novara

Pubblicato

il

Conegliano è purtroppo alle prese con alcuni casi di Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I test condotti nelle ultime ore hanno certificato delle positività e dunque l’attività agonistica delle Pantere si interrompe momentaneamente. Le Campionesse d’Italia non scenderanno in campo stasera per il recupero contro Bergamo e nemmeno domenica 23 gennaio per il big match contro Novara.

Le due partite, valide per la Serie A1 2021-2022 di volley femminile, sono state rinviate a data da destinarsi. Va ricordato che le venete avrebbero dovuto giocare ieri sera in Champions League, ma la contesa con il Nyiregyhaza è stata rinviata al 26 gennaio a causa delle positività tra le fila delle ungheresi (da capire se si riuscirà a giocare tra sette giorni). Proprio a causa dell’annullamento del match europeo era stato inserito il recupero con le orobiche.

Volley femminile, Daniele Santarelli nuovo CT della Serbia! L’allenatore di Conegliano per le Campionesse del Mondo

Le ragazze di coach Daniele Santarelli, nuovo CT della Serbia, non avevano mai dovuto fare i conti con delle positività nelle ultime due stagioni. Si tratta di una prima volta per Paola Egonu e compagne, che due settimane fa hanno vinto la Coppa Italia e attualmente sono in testa alla classifica generale del campionato con tre punti di vantaggio proprio su Novara e su Monza.

Photo LiveMedia/Luigi Mariani

Exit mobile version