Pallavolo

Volley femminile, Serie A1: solo Monza-Busto Arsizio nel weekend, rimandate 6 partite per Covid-19

Pubblicato

il

Nel weekend si giocherà soltanto una partita della Serie A1 di volley femminile. Le molteplici positività al Covid-19 tra i vari gruppi squadra hanno messo in ginocchio la prima giornata del girone di ritorno e hanno costretto a rinviare sei incontri sui sette in programma.

Domenica 9 gennaio si disputerà soltanto Monza-Busto Arsizio (ore 18.00). Un derby tutto lombardo, dove le brianzole cercheranno di riscattare la sconfitta subita contro Chieri nei quarti di finale di Coppa Italia e andranno a caccia di quel successo che permetterebbe di agganciare Conegliano in testa (anche se con una partita giocata in più). Le Farfalle, quinte in classifica, inseguono lo sgambetto in trasferta dopo aver perso contro Conegliano nella semifinale di Coppa Italia.

Volley, SuperLega: solo Milano-Vibo e Piacenza-Modena nel weekend, rimandate 4 partite per Covid-19

Firenze-Novara è stata rimandata al 24 febbraio. Vallefoglia-Conegliano, Perugia-Chieri, Roma-Cuneo, Scandicci-Casalmaggiore, Trento-Bergamo sono state rinviate a data da destinarsi. Va ricordato che l’ultima giornata del girone d’andata, in programma lo scorso 26 dicembre, è stata cancellata in blocco e andrà recuperata a data da destinarsi insieme a Bergamo-Firenze.

Foto: LPS/Valerio Origo

Exit mobile version