Pallavolo

Volley, serie A1 femminile 2022: Valentina Diouf vicinissima a lasciare Perugia

Pubblicato

il

E’ ormai scoppiato il caso Valentina Diouf. Nonostante tutte le smentite degli ultimi giorni, l’avventura della 29enne milanese con la Bartoccini Fortinfissi Perugia sembra ormai essere volta al termine. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la conferma della rescissione consensuale del contratto, richiesta dalla stessa giocatrice nei giorni scorsi.

Una notizia che aveva cominciato a trapelare soprattutto dopo la mancata presenza della stessa giocatrice al PalaBarton per la partita di campionato con Busto Arsizio. La società aveva fatto smentito le voci di un addio, parlando di alcuni problemi fisici per l’opposta italiana, ma ormai la situazione pareva abbastanza chiara.

Il direttore sportivo di Perugia, Remo Ambroglini, aveva così parlato al TGR Umbria: “Il valore della giocatrice non si discute, la cosa più importante qui è la destabilizzazione, che a tre giorni da una partita come questa ci ha creato sicuramente qualche problema”. Va ricordato che Perugia ha perso per 3-1 il match di campionato contro Busto Arsizio.

Volley, serie A1 femminile 2022, 16° giornata. Mingardi trascina Busto Arsizio a Perugia, Roma sbanca Casalmaggiore

Ambroglini ha poi aggiunto che incontrerà il procuratore, confermando le voci di un addio praticamente certo: “Dobbiamo parlare con il procuratore e la giocatrice in qualche modo, speriamo di trovare una soluzione che accontenti tutti. Se ci saranno delle novità, è chiaro che la società dovrà intervenire per forza sul mercato”. Valentina Diouf e Perugia, una storia ormai ai titoli di coda.

 

FOTO: Letizia Valle/LPS

Exit mobile version