Pallavolo

Volley, Simone Giannelli: “Sono positivo al COVID-19, ho qualche sintomo ma non vedo l’ora di tornare”

Pubblicato

il

Tramite un post sui suoi canali social, il palleggiatore della Sir Safety Perugia e della Nazionale Italiana Simone Giannelli ha dichiarato di essere risultato positivo al Coronavirus. Insieme a lui, anche Fabio Ricci, centrale della squadra umbra è risultato positivo all’ultimo tampone fatto. Entrambi i giocatori presentano qualche lieve sintomo e da protocollo, hanno iniziano l’isolamento.

Il capitano della nazionale azzurra campionessa d’Europa ha commentato così la situazione: “Sono positivo al COVID-19. Ho sempre visto questa frase “sono positivo” come una cosa bella e di cui andare fieri, purtroppo di questi tempi il maledetto nemico che abbiamo intorno ce la vuole mostrare sotto un’altra luce. Ma io sono positivo nella vita e nel modo di vedere le cose e continuerò sempre ad esserlo”.

Volley, SuperLega 2022: Trento batte Perugia, secondo ko per la capolista. Piacenza regola Monza

Giannelli ha poi voluto rassicurare tutti i suoi tifosi: “Come da protocollo mi sono isolato, aspettando che questo virus passi. Ho qualche sintomo ma non vedo già l’ora di tornare a fare quello che mi piace insieme ai miei amici!”. La Sir Safety Perugia, saldamente al primo posto in Superlega, si augura di ritrovare il prima possibile il suo palleggiatore e condottiero, ed ogni amante ed appassionato di questo sport si unisce certamente a questo augurio.

Foto: CEV

Exit mobile version