Pallavolo
Zaksa-Civitanova oggi, Champions League volley 2022: orario, canale tv, programma, streaming
Nonostante le tante difficoltà del calendario del Volley in questo periodo, il giorno della grande sfida in Champions League tra ZAKSA Kędzierzyn Koźle e Cucine Lube Civitanova è arrivato. Il rematch dei quarti di finale dello scorso anno tra la squadra polacca, che poi si laureò campionessa d’Europa e tra i campioni d’Italia è certamente uno degli incontri di maggior prestigio della fase a gironi della massima competizione, uno di quelli da ”circoletto rosso” sul calendario già dal giorno dei sorteggi.
La squadra italiana arriva a quest’impegno un po’ acciaccata, Lucarelli è out per infortunio, Osmany Juantorena non è ancora al meglio, costringendo coach Blengini a schierare una coppia di schiacciatori un po’ di fortuna, come Marlon Yant, che ha fatto molto bene al Mondiale per Club e Ivan Zaytsev, opposto di ruolo e rientrato da poco da un infortunio. I biancorossi si sono detti comunque fiduciosi di poter fare l’impresa contro i campioni d’Europa che potranno contare su Aleksander Śliwka, Łukasz Kaczmarek, Kamil Semeniuk, grandi protagonisti della cavalcata dello scorso anno.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di ZAKSA Kędzierzyn Koźle-Cucine Lube Civitanova, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 ed in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.
ZAKSA-CIVITANOVA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 12 GENNAIO:
18.00 ZAKSA Kędzierzyn Koźle vs Cucine Lube Civitanova
ZAKSA-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv su Eurosport 2.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.
Foto LiveMedia/Valeria Lippera