Sport in tv

A che ora gioca Matteo Berrettini contro Alcaraz? Dove vederlo in tv, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini affronterà Carlos Alcaraz ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro. Il tennista italiano scenderà sulla terra rossa della metropoli brasiliana per incrociare lo spagnolo in quella che è la rivincita del terzo turno dei recenti Australian Open, quando il romano si impose al quinto set al termine di un’intensa battaglia e poi si involò fino alla semifinale persa con onore contro Rafael Nadal. Si preannuncia un duello titanico anche in questa occasione (anche se si giocherà al meglio dei tre set), la superficie sembra poter favorire l’iberico ma il nostro portacolori ha tutte le carte in regola per esprimersi nel miglior modo possibile.

Matteo Berrettini è reduce dal match infinito con il brasiliano Thiago Monteiro, rinviato di un giorno per pioggia e poi a lungo sospeso sempre per avversità meteo. Proprio per questo motivo il quarto di finale si disputerà nella stessa giornata della semifinale, costringendo uno dei due giocatori a un vero e proprio tour de force. Il numero 6 al mondo se la dovrà vedere con l’attuale numero 29 del ranking ATP, giovane talento in grandissima ascesa e che ha tutti i mezzi tecnici per potersi fare strada nel circuito che conta (ha nell’ordine eliminato il connazionale Jaume Munar e l’argentino Federico Delbonis). In palio l’accesso alla semifinale da disputare contro il vincente del confronto tra il nostro Fabio Fognini e l’argentino Federico Coria.

https://www.oasport.it/2022/02/live-berrettini-alcaraz-atp-rio-2022-in-diretta-si-balla-la-samba-orario-e-programma-quarti-di-finale/

Quando e a che ora si gioca Matteo Berrettini-Carlos Alcaraz, quarto di finale del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro? L’appuntamento è per oggi (sabato 19 febbraio), la partita non inizierà prima delle ore 19.00 italiane (le ore 15.00 locali). Sarà il secondo incontro sul Quadra Guga Kuerten, dopo l’altro quarto di finale tra Pablo Andujar e Diego Schwartman (inizio alle ore 16.00 italiane). Chiaramente il programma potrebbe subire dei ritardi nel caso di ulteriori precipitazioni che costringebbero a ritardare la programmazione degli incontri.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Matteo Berrettini-Carlos Alcaraz, quarto di finale del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis e su Supertennis; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, supertennis.tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Rio de Janeiro sono indietro quattro ore rispetto a noi).

A CHE ORA SI GIOCA BERRETTINI-ALCARAZ? QUARTI RIO DE JANEIRO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 19 FEBBRAIO:

Non prima delle ore 19.00      Quarti di finale ATP 500 Rio de Janeiro: Matteo Berrettini vs Carlos Alcaraz

Sarà il secondo match sul Campo Centrale. In precedenza, alle ore 16.00 italiane, si giocherà l’altro quarto di finale tra lo spagnolo Pablo Andujar e l’argentino Diego Schwartman.

BERRETTINI-ALCARAZ: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, gratis e in chiaro, su supertennis.tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version