Biathlon
A che ora parte Dorothea Wierer nella staffetta mista di biathlon. Programma, tv, streaming, quartetto dell’Italia
Mancano poche ore al via della staffetta mista, la prima gara olimpica del biathlon. Coinvolta, chiaramente, anche l’Italia, in questa 4×6 nella quale le prime due frazioni sono a totale caratterizzazione femminile e le restanti due sono appannaggio degli uomini.
Sarà Lisa Vittozzi ad aprire le danze per quanto riguarda il quartetto azzurro, con Dorothea Wierer che andrà subito a seguirla nel tentativo di dare all’Italia una buona posizione in vista delle frazioni maschili. Molto interessante la scelta di inserire Thomas Bormolini come terzo frazionista, prima dell’arduo compito riservato a Lukas Hofer: chiudere la questione. Posto che contro la superfavorita Norvegia, in linea teorica, non ce n’è per nessuno, la squadra italiana si deve giocare le proprie carte con il ruolo di outsider.
https://www.oasport.it/2022/02/live-biathlon-staffetta-mista-olimpiadi-pechino-in-diretta-italia-outsider-bormolini-preferito-a-windisch/
Tutte le gare delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 saranno visibili sui canali lineari di Eurosport, 1 e 2, anche sui canali 210 e 211 di Sky. La Rai, attraverso Rai2 (che trasmetterà questa gara) e RaiSport, offrirà la visione gratuita di 100 ore di diretta. Saranno inoltre disponibili le dirette streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE della 4×6 mista, per non perdersi davvero nulla.
STAFFETTA 4×6 MISTA PECHINO 2022: PROGRAMMA
SABATO 5 FEBBRAIO
Ore 10:00 Staffetta 4×6 mista
STAFFETTA 4×6 MISTA PECHINO 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Rai2, Eurosport 1
DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
IL QUARTETTO ITALIANO
Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Thomas Bormolini, Lukas Hofer
Foto: LaPresse