Atletica

Atletica, a che ora gareggia Marcell Jacobs a Berlino e dove vederlo in tv: programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Marcell Jacobs parteciperà all’ISTAF Indoor Tour di Berlino, tappa di categoria silver del World Indoor Tour di atletica leggera. Il Campione Olimpico dei 100 metri tornerà alla ribalta a sei mesi di distanza dall’apoteosi di Tokyo 2020: non ha più gareggiato da quando ha conquistaton la medaglia d’oro nella gara regina dei Giochi e nella 4×100, dunque c’è grande attesa per ammirarlo nuovamente. Il velocista lombardo ha scelto la Mercedes Menz Arena della capitale tedesca per il suo grande esordio stagionale, prima tappa di avvicinamento ai Mondiali al coperto in programma a fine marzo a Belgrado.

Marcell Jacobs si cimenterà sui 60 metri, distanza in cui è Campione d’Europa in carica: lo scorso anno conquistò il titolo continentale a Torun, quest’anno cercherà di superarsi ulteriormente. L’azzurro è dunque atteso dall’appuntamento in terra teutonica, che prevede ben due sprint nella giornata di venerdì 4 febbraio: le batterie alle ore 18.15, l’eventuale finale alle ore 19.35. Il nostro portacolori andrà a caccia della vittoria e anche di un rilevante riscontro cronometrico, con la consapevolezza che non dovrà sottovalutare gli avversari, a incominciare dal padrone di casa Kevin Kranz.

Il Telegraph punge Marcell Jacobs: “Ti dopi?”. L’azzurro: “Non lo farei mai, rappresento l’Italia”

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della gara di Marcell Jacobs venerdì 4 febbraio all’ISTAF Tour di Berlino.

QUANDO CORRE MARCELL JACOBS A BERLINO? DATA E ORARIO

VENERDÌ 4 FEBBRAIO:

18.15     Batterie

19.35     Finale (eventuale)

COME VEDERE LA GARA DI MARCELL JACOBS A BERLINO IN TV E STREAMING?

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su RaiPlay.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version