Seguici su

Atletica

Atletica, quando gareggia Marcell Jacobs? Appuntamento a Lievin! Data, programma, orario, tv

Pubblicato

il

Marcell Jacobs sta scaldando brillantemente il motore in vista dei Mondiali Indoor, in programma a Belgrado (Serbia) nel weekend del 18-20 marzo. Il Campione Olimpico dei 100 metri ha vinto in maniera convincente i 60 metri al coperto in occasione dell’ISTAF Indoor a Berlino e dell’Orlen Cup di Lodz, timbrando un 6.51 nella prima occasione e un brillante 6.49 nella seconda uscita. Il velocista lombardo si è avvicinato al suo record italiano di 6.47 e ha nel mirino il record europeo (6.42).

Dopo aver disputato ben due eventi nel giro di sette giorni (con quattro gare a tutti gli effetti, visto che in entrambe le occasioni si è cimentato con batterie e finale), l’azzurro si rimetterà in gioco giovedì 17 febbraio a Lievin (Francia). Stiamo parlando di uno dei meeting con la maggiore storia in campo internazionale, una tappa del World Indoor Tour 2022 di atletica leggera (livello gold). Dopo due appuntamenti di livello silver, ecco che il nostro portacolori alza l’asticella.

Atletica, Marcell Jacobs scalda il motore: vale il record europeo sui 60 metri! 6.49 di lusso, partenza da rivedere

Anche in terra transalpina spazio alle batterie (ore 19.50 e ore 20.00) e alla finale (ore 21.30). Marcell Jacobs vorrà correggere la partenza non ottimale di Lodz e fare saltare il banco. Successivamente rivedremo il Campione Olimpico ai Campionati Italiani Assoluti, previsti ad Ancona nel weekend del 26-27 febbraio. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della prossima gara di Marcell Jacobs, che correrà i 60 metri al meeting di Lievin.

QUANDO CORRE MARCELL JACOBS LA PROSSIMA GARA? DATA, PROGRAMMA, ORARIO

Appuntamento al meeting di Lievin, tappa del World Indoor Tour (livello gold). Questo il calendario:

GIOVEDÌ 17 FEBBRAIO:

19.50 o 20.00     Batterie

21.30     Finale

COME VEDERE LA PROSSIMA GARA DI MARCELL JACOBS IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206) dalle ore 20.45.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv dalle ore 20.45.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: integrale, dalle ore 19.50, già a partire dalla batteria di Marcell Jacobs.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità