Seguici su

Tennis

ATP Dubai 2022, Jannik Sinner ritrova Hurkacz: i precedenti. Chi vince sarà top10!

Pubblicato

il

Tutto facile nel secondo turno dell’ATP di Dubai per Jannik Sinner: l’azzurro è riuscito a battere in due set (7-5, 6-2) Andy Murray raggiungendo così i quarti di finale. Nella prossima sfida l’altoatesino si vedrà davanti il compagno di doppio, il polacco Hubert Hurkacz. Andiamo a scoprire i precedenti tra i due.

Sono due le sfide fino ad oggi tra il polacco e l’italiano, con un successo a testa: entrambi i match disputati nel 2021. Famosa è la finale dell’ATP Masters 1000 Miami: sul cemento all’aperto Sinner non è riuscito a conquistare il titolo, uscendo sconfitto in due set per 7-6, 6-4.

ATP Dubai 2022, Jannik Sinner sale di livello, batte Andy Murray in due set e approda ai quarti!

La rivincita è arrivata a fine anno: sul cemento indoor di Torino Sinner, entrato nei gironi delle ATP Finals da riserva (infortunio di Matteo Berrettini), non ha avuto patemi ad imporsi per 6-2, 6-2.

Ricordiamo che questo sarà un vero e proprio scontro diretto con in palio la top-10 nella graduatoria ATP. L’altoatesino occupa infatti la decima piazza con 3495 punti. Il nativo di Wroclaw è invece 11° a 3406. In caso di vittoria nei confronti dell’italiano, il tennista del Centro Europa si porterebbe a 3496, scavalcandolo di appena una lunghezza.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità