Senza categoria
ATP Dubai, Jannik Sinner: “Hurkacz qui può giocare bene, sarà difficile. In allenamento provo nuove cose”
Domani Jannik Sinner sfiderà l’amico e compagno di doppio Hubert Hurkacz nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Dubai 2022 di tennis: oggi l’azzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo aver battuto il britannico Andy Murray nel secondo turno in due set con il punteggio di 7-5 6-2.
Sul match contro Andy Murray: “Sicuramente è stata una partita difficile da parte mia perché la scorsa volta avevo perso il contro di lui. Ho dovuto cambiare qualcosina e credo che quello alla fine oggi mi abbia aiutato molto. Sicuramente è speciale perché l’ho visto tante volte in televisione giocare partite importantissime, purtroppo ha dovuto fare qualche qualche operazione però lui ha vinto tante cose ed ha un’esperienza incredibile“.
L’azzurro parla anche dei nuovi allenamenti con alcune variazioni che si sono già viste nel suo gioco: “L‘obiettivo è di migliorarmi giorno dopo giorno, in allenamento sicuramente provo qualcosina in più. Ancora ci vuole però tempo a mettere tutto poi nella partita vera“.
Il prossimo match domani sarà contro il polacco Hubert Hurkacz: “Sarà una partita diversa, lui qui può giocare molto bene perché la palla rimbalza tanto e va veloce. Poi è anche un grande amico e sarà una partita difficile sia per me sia per lui, quindi speriamo bene“.
Foto: LaPresse