Seguici su

Senza categoria

ATP Rotterdam 2022, De Minaur e Norrie ai quarti con Musetti. Murray fa fuori Bublik

Pubblicato

il

Il torneo ATP 500 di Rotterdam ha già tre qualificati ai quarti di finale. Assieme a Lorenzo Musetti, che ha ribaltato il pronostico con Hubert Hurkacz sconfiggendo il polacco, numero 4 del tabellone, in tre set, ci sono anche Alex De Minaur e Cameron Norrie. 

L’australiano ci ha messo due ore e mezza per poter sconfiggere Mackenzie McDonald, ma ha dovuto soffrire fino alla fine, strappando il servizio al suo avversario al decimo gioco della terza frazione dopo una partenza in salita e sarà l’eventuale avversario di Stefanos Tsitsipas, impegnato domani con Ilya Ivashka vittorioso con Lloyd Harris. Cameron Norrie è invece riuscito a mandare ko il russo Karen Khachanov, passando in vantaggio negli scontri diretti dopo che i due si erano affrontati quattro volte nel 2021.

Nei match valevoli per il primo turno, da sottolineare il successo di Andy Murray: lo scozzese, titolare di una wild card, ha superato in due set Alexander Bublik, fresco vincitore dell’Open Sud de France. Vince in rimonta Felix Auger-Aliassime terza testa di serie del seeding, che dal secondo set legge alla perfezione il bielorusso Egor Gerasimov, mentre Soonwoo Kwon non risente del cambio di avversario ed elimina Hugo Gaston con un doppio 6-3.

ATP Rotterdam 2022: Lorenzo Musetti, che spettacolo! Sconfitto Hubert Hurkacz in una bellissima partita, vola ai quarti

ATP ROTTERDAM 2022, RISULTATI 9 FEBBRAIO

M. Fucsovics b. F. Krajinovic 3-6- 6-3 6-2
I. Ivashka b. L. Harris 6-2 6-3
F. Auger-Aliassime b. E. Gerasimov 3-6 6-2 6-2
S. Kwon b. H. Gaston 6-3 6-3
A. De Minaur b. M. McDonald 7-6 1-6 6-4
L. Musetti b. H. Hurkacz 6-3 5-7 6-3
A. Murray b. A. Bublik 7-6 6-4
C. Norrie b. K. Khachanov 6-4 7-6

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità