Seguici su

Senza categoria

ATP Rotterdam 2022: Hurkacz e Norrie avanti, eliminati Basilashvili e Goffin

Pubblicato

il

Si sono conclusi i match di primo turno all’Ahoy Arena, sede dell’ATP 500 di Rotterdam. Quattro sono le partite disputate all’interno dell’enorme impianto della città olandese, ormai sede tradizionale di questo evento, con la possibilità di far entrare spettatori per poco più di 1000 unità a sessione.

Continua il periodo non esattamente positivo per il belga David Goffin, che cede con un nettissimo 6-0 6-3 di fronte all’australiano Alex de Minaur, senza che ci sia troppo bisogno di interpretare tale risultato. Sarà l’americano Mackenzie McDonald l’avversario, dopo che questi ha eliminato la testa di serie numero 8, il georgiano Nikoloz Basilashvili.

ATP Rotterdam 2022: Stefanos Tsitispas è presente, si allena con Thomas Enqvist

Sempre nella parte alta del tabellone, è costretto a impegnarsi, ma vince il polacco Hubert Hurkacz per 6-4 7-6(7) sul francese Jo-Wilfried Tsonga. Supera il primo turno anche il britannico Cameron Norrie, con un chiaro 6-2 6-4 sull’altro transalpino Ugo Humbert.

Nel programma di domani, sul campo esterno, sarà la volta di Lorenzo Musetti: il toscano esordirà con lo svedese Mikael Ymer, che nella scorsa settimana è stato ottimo protagonista insieme al fratello Elias, sebbene in tornei diversi.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità