Sport in tv
ATP Rotterdam 2022, Musetti-Lehecka: programma, tv, orario, streaming
Lorenzo Musetti si sta ritrovando al torneo ATP 500 di Rotterdam. Il tennista carrarese ha ottenuto per la seconda volta in rapida successione un quarto di finale in questo 2022, mostrando parecchi sprazzi del suo tennis migliore; dopo aver affrontato e sconfitto Hubert Hurkacz, domani affronterà il qualificato Jiri Lehecka.
Il ventenne ceco sta muovendo i suoi primi passi nel circuito maggiore e probabilmente ricorderà Rotterdam per sempre: lunedì ha ottenuto infatti la prima vittoria ATP contro un nome illustre come il canadese Denis Shapovalov e si è ripetuto nel turno successivo contro l’olandese Botic Van de Zandschulp; battendo Lorenzo e raggiungendo la semifinale entrerebbe di prepotenza fra i primi 100 giocatori al mondo.
Il match di Lorenzo Musetti con il ceco Jiri Lehecka sarà il secondo sul campo centrale, preceduto dal doppio tra la coppia olandese Robin Haase/Matwe Middlekoop e quella belga Sander Gille/Joran Vliegen. Per questo la partita non comincerà prima delle ore 13. Il match verrà trasmesso in diretta su Supertennis TV, canale 64 del Digitale Terrestre.
ATP ROTTERDAM 2021, MUSETTI-LEHECKA: IL PROGRAMMA TV
Non prima delle ore 13:00: Lorenzo Musetti-Jiri Lehecka
Diretta televisiva: Supertennis TV
Streaming: Supertennis.tv
Foto: LaPresse