Badminton
Badminton, cancellati gli Europei a squadre maschili e femminili
Si sarebbero dovuti tenere questa settimana gli Europei a squadre maschili e femminili di badminton. La manifestazione di Lathi (Finlandia) è stata cancellata in seguito a dei problemi organizzativi dovuti all’emergenza sanitaria.
Badminton Europe ha provato a mantenere fino all’ultimo la manifestazione, gli organizzatori hanno cancellato tutto per evitare problemi si è deciso di cambiare il programma originale. Non ci sono al momento delle notizie in merito ad un recupero di questa competizione che ci avrebbe dovuto compagnia da oggi a domenica.
La prossima manifestazione internazionale sarà la Europei individuali a Vantaa (Finlandia) ad aprile. Seguiranno nell’ordine la Thomas and Uber Cup Finals (Bangkok/Thailandia), i Mondiali in Giappone e la World Tour Finals (Guangzhou/Cina).
Badminton, Odisha Open 2022: India domina la scena, gioie anche per Sri Lanka e Malesia
Anche gli europei individuali restano da definire visto che si terranno sempre in Finlandia. Non ci sono al momento delle altre informazioni, la situazione legata all’emergenza sanitaria dovrebbe essere differente rispetto ad ora.
Foto: Shutterstock.com