Basket
Basket: Anthony Davis fermato da una distorsione. La star dei Lakers rivalutata dopo l’All Star Game
Altro problema per i Los Angeles Lakers in una stagione che di travagliato ha già parecchio. Anthony Davis, nel match di stanotte che ha opposto i gialloviola agli Utah Jazz con vittoria per 106-101, si è procurato una distorsione a una caviglia, quella destra.
Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN e da Shams Charania di The Athletic, benché in forme diverse, il centro dei Lakers dovrà fermarsi per alcuni giorni, e la rivalutazione dell’infortunio avverrà dopo l’All Star Game.
Basket, calendario Coppa Italia basket oggi: programma 17 febbraio, orari, tv, streaming
Gli esami strumentali, ad ogni modo, hanno escluso categoricamente qualsiasi ipotesi di frattura, la qual notizia è la più importante per i Lakers, già con diversi problemi e un rendimento che fatica a decollare.
Al momento il record dei gialloviola è di 27-31, che garantisce loro al momento il nono posto nella Western Conference. Con esso si andrebbero a giocare il play-in, ma si trovano e sei vittorie dal sesto posto dei playoff certi e con quattro successi di vantaggio sull’undicesimo posto che significa niente postseason.
Foto: LaPresse