Basket

Basket, LeBron James: “Il mio ultimo anno in NBA lo giocherò con mio figlio”

Pubblicato

il

LeBron James è tornato nella sua Cleveland in vista dell’NBA All Star Game 2022, località storicamente cara al fenomeno attualmente in forza ai Los Angeles Lakers, franchigia con la quale ha un accordo sino al 2023.

Le riflessioni scaturite dal ritorno a Cleveland sono proprio in ottica futuro, se non altro incerto per LeBron James; le parole riportate da Adnkronos testimoniano l’insicurezza su quel che accadrà al numero 6 dei Lakers.

Non è impossibile ipotizzare un ritorno a Cleveland; lo stesso cestista non lo esclude: “La porta per Cleveland non è chiusa: non sto dicendo che tornerò e giocherò qui, ma non so cosa mi riserverà il futuro“.

All Star Game NBA 2022: gara del tiro da tre a Karl-Anthony Towns, Obi Toppin si prende quella delle schiacciate

Una certezza, però, c’è, di ambito familiare per così dire (si parla del figlio Bronny), che ci dà qualche indizio sulle intenzioni di LeBron: “Non so quando smetterò, se ne riparlerà più avanti perché sto giocando alla grande; sono sicuro che il mio ultimo anno in NBA lo giocherò con mio figlio. Ovunque sia lui, io ci sarò, farò di tutto affinché ciò accada“.

Dal momento che, secondo le regole attuali, deve trascorrere almeno un anno dal termine del liceo per un ragazzo affinché raggiunga la NBA, si parlerebbe della stagione 2024-25; l’ipotesi può concretamente diventare realtà.

Foto: LaPresse

Exit mobile version