Basket

Basket, Piero Bucchi rinnova con la Dinamo Sassari fino al 2025

Pubblicato

il

Continua il progetto in ottica futura per la Dinamo Sassari sotto la guida, in panchina, di coach Piero Bucchi. Il tecnico di Sassari ha prolungato ufficialmente il suo contratto fino al 30 giugno 2025. Dopo il rinnovo di Stefano Gentile poco meno di un mese fa, un altro importante prolungamento del contratto testimonia la volontà della Dinamo Sassari di costruire una solida base per il futuro.

Lo ha affermato lo stesso presidente di Sassari Stefano Sardara ai microfoni di Dinamo Tv, annunciando il rinnovo di Bucchi: “Abbiamo sempre fatto progetti triennali, con Bucchi c’è la consapevolezza di avere come guida una persona di grande professionalità e serietà. Non appena gli ho detto che avrei voluto consolidare il nostro rapporto era entusiasta“.

Basket, Coppa Italia: Sassari negativizzata, sarà al completo a Pesaro

Entusiasmo confermato dallo stesso coach Piero Bucchi, sempre ai microfoni di Dinamo Tv: “Allenare qui non significa rappresentare solo una squadra, ma un popolo intero; ringrazio il presidente per questo attestato di fiducia e stima. Spero di regalare a tutti i tifosi i risultati che sperano e meritano“.

Foto: Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria

Exit mobile version