Basket
Basket, Qualificazioni Mondiali 2023: doppia sfida Italia-Islanda. Programma, orari, tv, streaming
Due partite importanti in tre giorni, quelle che vive l’Italia per le qualificazioni ai Mondiali in Asia nel 2023. Sarà l’Islanda l’avversaria, prima in territorio avverso e poi in Italia (Hafnafjordur e Bologna rispettivamente), degli azzurri in questa doppia sfida.
Il basket islandese ha una storia per certi versi particolare, ed è cresciuto molto negli ultimi vent’anni soprattutto sotto la spinta di giocatori come Jon Stefansson, con un lungo passato dalle nostre parti. Attualmente il Paese esprime più di un giocatore di talento, ma la base di partenza rimane quella che è. Gli azzurri scelgono ancora la linea giovane con tratti d’esperienza per questo doppio confronto, a cui arrivano dopo l’1-1 determinato dalla sconfitta in Russia e dalla vittoria contro l’Olanda a Milano. Il nome da tener d’occhio: Amedeo Della Valle.
Le due sfide tra Italia e Islanda per le qualificazioni ai Mondiali 2023 si giocheranno giovedì e domenica secondo il programma qui sotto indicato. Diretta tv prevista su Sky Sport Arena, diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Eleven Sports. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.
ITALIA-ISLANDA, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023: PROGRAMMA
GIOVEDI’ 24 FEBBRAIO
Ore 21:00 Islanda-Italia
DOMENICA 27 FEBBRAIO
Ore 20:30 Italia-Islanda
ITALIA-ISLANDA, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Arena
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo