Basket

Basket: rinviata Napoli-Venezia in Serie A, ci sono casi Covid nella GeVi

Pubblicato

il

Non si giocherà sabato a mezzogiorno la partita della 19a giornata tra GeVi Napoli e Umana Reyer Venezia. Un focolaio di Covid-19 ha infatti colpito il club partenopeo, bloccato con non meno di cinque positivi nel gruppo squadra. Inevitabile, a quel punto, la richiesta (accolta) di spostare l’incontro.

Contrariamente all’uso tipico della LBA, è stata già disposta la data per il recupero del confronto: si giocherà al PalaBarbuto sabato 19 gennaio, che è lo stesso giorno delle semifinali delle Final Eight di Coppa Italia. La circostanza è favorita dal fatto che, naturalmente, nessuno dei due club citati vi prende parte.

Basket, EuroCup: Echodas e Daye trascinano la Reyer Venezia, Ulm sconfitto al Taliercio

Continua dunque a colpire il Covid-19 all’interno della Serie A: proprio questa sera si disputerà una partita già due volte rinviata, quella tra Nutribullet Treviso e Allianz Trieste, proprio per lo stesso motivo soprattutto in quota trevigiana.

Il prossimo impegno veneziano, dunque, a livello di campionato, diventa quello del 13 febbraio al Taliercio contro Varese. Napoli, invece, sarà ricevuta lo stesso giorno dalla Vanoli Cremona.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version