Seguici su

Bob

Bob a 2 femminile, Pechino 2022. Laura Nolte: “Sono super felice”

Pubblicato

il

Giornata dedicata alle prime due run del bob a 2 femminile alle Olimpiadi di Pechino 2022. Due teutoniche al comando: Laura Nolte ha già allungato verso l’oro e domina davanti alla connazionale Mariama Jamanka. Medaglia di bronzo virtuale per l’americana Elana Meyers Taylor. Andiamo a leggere le dichiarazioni delle tre migliori in gara.

Laura Nolte: “Ero davvero disperata dopo il quarto posto nel monobob. Ma oggi è stato davvero un bel giorno, sono super felice, soprattutto per la seconda manche. Anche Debbie ha fatto davvero bene in fase di spinta”.

Mariama Jamanka: “Ovviamente sono molto più felice oggi che dopo il monobob. Il bob a due è semplicemente più una specialità che fa per me. La prima manche in particolare è andata bene oggi, ma nella seconda c’è stato qualche errore, che dovrò evitare il secondo giorno”.

Elana Meyers Taylor: “Sono felice di dove siamo in questo momento. Sylvia ed io siamo state così intense nelle ultime settimane nelle quali abbiamo lavorato assieme. Le nostre partenze sono state solide ma possiamo migliorare domani. Potrebbe essere la mia ultima gara, quindi voglio godermi ogni momento!”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità