Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A 2022: l’Italservice Pesaro torna alla vittoria, Napoli a gonfie vele nel 19° turno
Tre gli anticipi che sono andati in scena quest’oggi, validi per il 19° turno della Regular season del campionato di calcio a 5 di Serie A 2021-2022. Al Pala Nino Pizza, i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro volevano riscattarsi dopo il ko contro il Meta Catania dell’ultima uscita.
Pablo Taborda e Mauro Canal nel secondo tempo hanno trovato la via della rete, regalando i tre punti alla formazione di Fulvio Colini contro la Came Dosson. Inutile la realizzazione nei minuti finali di Arlan Pablo Vieira tra le fila venete.
Pesaro sale a 39 punti, in seconda posizione a -1 dal Petrarca che giocherà domani contro l’Olimpus Roma. Italservice però che deve anche guardarsi alle spalle dall’incedere del Napoli, che ha colto l’11° risultato utile consecutivo. Al PalaCercola la compagine allenata da Piero Basile ha sconfitto per 3-0 Manfredonia grazie al gol di Attilio Arillo e a una doppietta del solito Fortino.
A conclusione, importante successo del Cormar Polistena contro L84 per 4-1 a Lazzaro. Una tripletta di uno scatenato Fernando Calderolli e l’autorete di Giorgio Luberto hanno consegnato i tre punti ai padroni di casa e la marcatura di Cabeça per gli ospiti è valsa solo per le statistiche.
Foto: Shutterstock.com