Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2022: Petrarca e Pesaro, entrambe fermate sul pareggio. Meta Catania a valanga

Pubblicato

il

In attesa del posticipo di oggi pomeriggio tra Futsal Pescara e Feldi Eboli, la Serie A di calcio a 5 ha emesso i suoi verdetti in merito alla 17ma giornata della stagione regolare 2021-2022. Al netto degli anticipi del 18 febbraio, che hanno visto pareggiare 1-1 la Sandro Abate e il Lido di Ostia e vincere 3-4 la Came Dosson sul campo della Cormar Polistena, andiamo a vedere come sono andate le cose in data 19 febbraio.

Le news più significative arrivano dalla testa della classifica, dove sia il Petrarca sia l’Italservice Pesaro sono state fermate sul pareggio, entrambe in casa, rispettivamente contro il Manfredonia (1-1) e il CMB Matera (2-2). Un doppio rallentamento inatteso che ha consentito a un Napoli dilagante, 1-4 sul campo del Ciampino Aniene, di accorciare le distanze rispetto alla vetta e alle altre squadre vincitrici in questo turno di guardare con un po’ più di ottimismo al prosieguo stagionale.

Da registrare infatti ci sono il 5-9 della Meta Catania sul campo del Real San Giuseppe, con i siciliani che così irrompono in zona playoff, e il 7-2 della L84, sorprendentemente prolifica nella battaglia dominata contro l’Olimpus Roma.

Foto: Divisione Calcio a 5

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità