Calcio

Calcio, Champions League: Kylian Mbappé segna al 90° e regala il successo al Paris Saint-Germain sul Real Madrid

Pubblicato

il

Kylian Mbappé regala il successo al Paris Saint-Germain nella partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il transalpino regala ai padroni di casa il successo nel recupero con una bellissima rete stendendo Thibaut Courtois dopo aver superato due rivali ed essere entrato in area di rigore.

La stessa zona era stata protagonista nel secondo tempo con il clamoroso rigore sbagliato da parte di Lionel Messi. L’argentino ha sbagliato il colpo dagli 11 metri, una palla ‘facile’ per il portiere del Real che ha respinto l’ex alfiere del Barcellona.

I francesi sono stati più propositivi degli ospiti che non hanno brillato. I padroni di casa hanno più volte messo in difficoltà la realtà di Madrid che ora dovrà cercare di ribaltare il risultato davanti al pubblico di casa, una missione non impossibile, ma sicuramente complessa.

Serie A, la Fiorentina ringrazia Amrabat e si impone sullo Spezia

A senso unico, invece, il Manchester City e lo Sporting Lisbona. I portoghesi cedono per cinque a zero a britannici che hanno semplicemente dominato la scena con Riyad Mahrez (7°), Bernardo Silva (17°- 44°), Phil Foden (32°) e Raheem Sterling (58°).

Foto: LaPresse

Exit mobile version