Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2022: Napoli fermato dal Cagliari, Spezia sconfitto dal Bologna

Pubblicato

il

E’ calato il sipario sul 26° turno del campionato di calcio di Serie A 2021-2022. Due i posticipi del lunedì che hanno dato una fisionomia precisa alla giornata.

Alle 19.00 il Napoli di Luciano Spalletti è sceso in campo alla Sardegna Arena contro il Cagliari per centrare i tre punti e approfittare del pari del Milan e della sconfitta dell’Inter. I partenopei però si sono dovuti accontentare di un 1-1, dopo essere andati in svantaggio al 58′ per il gol di Pereiro in casa sarda.

Ci ha pensato Osimhen all’87’ a salvare la pattuglia campana da ko, importante in ottica classifica generale. Napoli che quindi aggancia l’Inter in seconda posizione a quota 54 punti, mentre il Milan comanda con 56. Cagliari, invece, sempre nei bassi fondi della graduatoria in terzultima posizione (22 punti).

Nel match delle 21.00 il Bologna si è imposto al Dall’Ara contro lo Spezia 2-1. Una partita in salita per la truppa felsinea visto il gol di Manaj tra le fila ospiti. A metterci una pezza ci ha pensato uno scatenato Arnautovic, autore di una doppietta al 40′ e all’84’. Una vittoria importante per i bolognesi, a quota 31 punti con quasi 10 lunghezze di margine rispetto alla zona calda. Spezia invece 15° con 26 punti.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità