Calcio
Calcio, Simone Inzaghi: “Non un approccio da Scudetto, ci aspettano tredici finali”
Per l’Inter è arrivata una forte battuta d’arresto nella ventiseisima giornata di Serie A 2022, con la formazione meneghina che è uscita con le ossa rotte dal confronto con il Sassuolo, cedendo per 2-0 e restando a due lunghezze dal Milan, seppur con una partita in meno.
“Sono molto arrabbiato per l’approccio della squadra alla gara: avevamo avuto tre giorni dopo il Liverpool, e ne avevamo parlato – ha detto il tecnico Simone Inzaghi – Se vuoi vincere lo scudetto, non puoi avere questo approccio. E’ una partita che non va bene. Ora ci aspettano 13 finali“.
Un’Inter che è apparsa stanca e priva di motivazione, nonostante si stesse giocando il primato della classifica, cercando il sorpasso sui cugini rossoneri, in attesa del recupero contro il Bologna. Urge un cambiamento, soprattutto in vista della sfida di Champions contro il Liverpool.
“Gli episodi non ci hanno favorito, avevamo delle assenze, ma non dobbiamo attaccarci a questo – ha aggiunto il tecnico ai microfoni di Dazn – C’è mancata brillantezza, fisica e mentale. Abbiamo sbagliato l’approccio e preso due gol che di solito non si prendono“.
Foto: LaPresse