Ciclismo

Ciclismo, Brandon McNulty: “Poteva andare meglio, sono ancora in cima alla classifica generale”

Pubblicato

il

Brandon McNulty esprime il proprio parere al termine della quarta prova della Volta ao Algarve, frazione a cronometro che è stata vinta dal belga Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl). Il portacolori della UAE ha chiuso al quarto posto alle spalle del britannico Ethan Hayter (Ineos-Grenadiers) e dello svizzero Stefan Kung (Groupama FDJ), rispettivamente in terza e seconda piazza.

L’americano ha rilasciato ai microfoni della propria formazione: “Poteva andare meglio, ma sono comunque abbastanza contento della mia corsa. Ho cercato di tenere il mio ritmo al meglio e di entrare in ritmo fin dall’inizio. Evenepoel ha ottenuto una vittoria in scioltezza”.

Il nativo di Phoenix (Arizona) guarda già a domani, tappa cruciale in ottica generale: “Sono ancora in cima alla classifica assoluta, sono contento di questo. Proverò domani nell’ultimo giorno disponibile per cercare di mantenere il podio”.

Ciclismo, Poels fa tappa e maglia alla Vuelta a Andalucia: “Le gambe sono buone, vogliamo difendere il primato”

Occhi puntati sull’impegno di domani, oltremodo importante. Ricordiamo infatti i 173 chilometri da Lagoa a Malhão, una frazione che si concluderà in salita con 2,5 km al 9,5%. Al comando c’è il già citato Evenepoel con 1 minuto di scarto su Hayter.

Foto: LaPresse

Exit mobile version