Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Brian Holm: “La Vuelta a Andalucia non sarà una gara facile”

Pubblicato

il

Brian Holm, direttore sportivo della Quick-Step Alpha Vinyl, esprime la propria opinione in vista della Vuelta a Andalucia, nuovo impegno agonistico per la squadra belga che ha appena archiviato il Tour of Provence con il secondo posto del transalpino Julian Alaphilippe.

Il danese ha rilasciato ai microfoni della propria formazione: “La Vuelta a Andalucia non sarà una gara facile. Le numerose salite la renderanno difficile, ma siamo motivati a fare bene. Cercheremo di essere attivi e se possibile lotteremo per il successo”.

Zdenek Stybar e Mauri Vansevenant sono attesi in Spagna insieme a Dries Devenyns ed a Pieter Serry, reduci dall’appuntamento appena concluso in Francia. Presenti ai nastri di partenza anche Mikkel Honoré, Florian Sénéchal e Jannik Steimle.

Tour of Oman 2022: Jan Hirt domina nella tappa regina, Fausto Masnada perde la leadership

La temibile formazione belga si sta impegnando anche in Oman in questi giorni. Fausto Masnada, a segno ieri, si colloca al momento al secondo posto della classifica assoluta alle spalle del ceco Jan Hirt, alfiere della Intermarché–Wanty–Gobert Matériaux.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità